Amministrazione Trasparente

BILANCIO

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CARTA DEI SERVIZI

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ATTIVITÀ E PROCEDIMENTI

Gli uffici amministrativi sono disponibili al pubblico presso la sede di Via Giacomo Matteotti, 38 – 04023 Formia (LT) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 19:00.

CONTATTI PER INFORMAZIONI, PRENOTAZIONI, ISTANZE E RECLAMI

Tel/Fax: 0771 770 671
E-mail: hermesformia@libero.it
PEC: hermesformia@pec.it
Emergenze: 338 8846 762
Per prenotazioni via Whatsapp: 351 2434 883

Per alcune prestazioni specifiche è possibile effettuare le prenotazioni online nell’apposita sezione (prenota online) del nostro sito internet.

Per le prestazioni rese in regime di convenzione con il S.S.R. l’utente può effettuare le prenotazioni anche tramite il servizio ReCup della Regione Lazio (contattando il numero telefonico 06 99 39, compilando il modulo online nella sezione dedicata, oppure tramite il sistema di prenotazione smart nonché tramite apposita applicazione smartphone per le sole tipologie di prestazioni ivi specificate).

ACCESSO CIVICO E ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO

Le strutture sanitarie private accreditate sono soggette al diritto di accesso civico (art. 5 e ss. D.Lgs. 33/2013) in relazione ai soli dati, documenti e informazioni relativi allo svolgimento dell’attività di assistenza sanitaria.

Le istanze possono essere presentate via e-mail, PEC o personalmente presso i nostri uffici amministrativi ai recapiti pubblicati in questo sito internet. Le istanze pervenute vengono tracciate in un apposito registro.

Liste di Attesa

Nella Regione Lazio le strutture accreditate effettuano le prestazioni a carico del S.S.R. proporzionate ad un budget assegnato. La somma è annuale e viene frazionata per i giorni lavorativi. Al raggiungimento del limite dell’importo giornaliero si procede prenotando di seguito, creando di fatto una lista di attesa.

I criteri di definizione delle liste di attesa sono regolati nel rispetto dei principi dettati dal “Piano Nazionale di Governo delle Liste di Attesa (PNGLA) 2019-2021” recepito dalle singole regioni e province autonome. Al riguardo, si rinvia al vademecum pubblicato dal Ministero della Salute nonché all’apposita sezione del sito ASL Latina.

I principi ai quali la nostra struttura si attiene nella gestione delle prenotazioni sono quelli dell’imparzialità, della trasparenza e dell’ordine cronologico che impone di evadere le richieste dell’utenza secondo l’ordine temporale di presentazione, salvo urgenze.

In particolare, per le prenotazioni operate tramite ReCup è il sistema stesso a fornire la prima disponibilità per la prestazione richiesta o quella più consona alle esigenze del Paziente.

Attestazione Assolvimento Obblighi di Pubblicazione

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